Workk è parte del team spacetronik che  nasce dall’incontro del Gruppo Euromeccanica e Synertech Studio.

Euromeccanica opera da 40 anni nell’industria automotive , elettrodomestico e meccanica  e da sempre investe in tecnologia per raggiungere gli obiettivi prefissati con il cliente.

Synertech Studio si è specializzata negli anni nella progettazione di sistemi automatici su particolari specifiche del cliente. La loro flessibilità e capacità tecnica ha permesso di essere vincenti nella realizzazione di impianti industriali con caratteristiche progettuali molto stringenti ma anche in settori dove la sicurezza necessita progettazione di altissimo livello come per esempio il settore dei parchi divertimento.

Assieme Euromeccanica e Synertech Studio decidono di unirsi ad  altre due realtà che possano completare il team e permettano a spacetronik di affrontare le sfide tecnologiche che l’automazione moderna impone.

Entrano nella squadra quindi  Ymätik  , azienda dal cuore tedesco attiva nel mondo dell’elettronica industriale e interattiva  e Workk  che porta la sua esperienza nella tecnologia del visioning industriale e della robotica collaborativa.

Di recente si aggiunge anche Framix , azienda che si occupa di sistemi di sicurezza e in generale di innovazione per le imprese.

 

SPACETRONIK TEAM

EUROMECCANICA GROUP